2023in corso
Federazione Alzheimer Italia
Campagna di sensibilizzazione
31 maggio 2023
10 gennaio 2023
sensibilizzazione sociale rai
Sensibilizzazione Federazione Alzheimer Italia 2021
Cartoons on the Bay International Festival of Animation, Transmedia and Meta-Arts (in prosieguo “Cartoons on the Bay” o “Festival”) è organizzato da Rai Com S.p.A. (di seguito “Rai Com” o “Organizzatore”) e promosso da Rai-Radiotelevisione italiana S.p.A. (in prosieguo “RAI”) per sostenere e rappresentare il panorama, l’evoluzione e le nuove tendenze nel Settore dei Media e dell’Entertainment.
A tale scopo, nell’ambito di Cartoons on the Bay è altresì organizzato un evento artistico a concorso finalizzato all’assegnazione da parte di una Giuria Internazionale dei c.d. “Pulcinella Awards” che spetteranno alle migliori opere e/o professionalità individuate.
La 27ª edizione di Cartoons on the Bay si svolgerà a Pescara dal 31 maggio al 4 giugno 2023.
Il Festival potrà svolgersi in presenza e/o online, sia tramite il sito del Festival (www.cartoonsbay.rai.it), sia attraverso il coinvolgimento di piattaforme del Gruppo RAI (ad es. piattaforma RAIPLAY) e/o di terzi partner, secondo modalità che saranno definite in base alle eventuali misure anti Covid-19 che potrebbero essere adottate alla data del Festival e alle disposizioni nazionali e locali per la prevenzione e il contenimento dell’epidemia da Covid-19.
Qualsiasi aggiornamento in relazione ai luoghi, date e modalità di svolgimento del Festival sarà comunicato sempre tramite il sito ufficiale del festival www.cartoonsbay.rai.it
Il Direttore Artistico, a proprio insindacabile giudizio: sceglie i membri sia del Comitato Editoriale sia delle Giurie che, a loro volta svolgono, a proprio insindacabile giudizio, i compiti e le attività di rispettiva spettanza riferite alle selezioni delle opere e alla scelta di quelle assegnatarie dei premi; conferisce con le modalità previste dal presente Regolamento, eventuali altri premi previsti dallo stesso.
Per la sezione Lungometraggi, la partecipazione avviene tramite il sito del Festival (www.cartoonsbay.rai.it, sezione Concorso) ma è estesa anche agli iscritti tramite la pagina dedicata a Cartoons on the Bay nella piattaforma FilmFreeWay (sito internet www.filmfreeway.com); in questo caso l’invio dei materiali dovrà essere effettuato sempre tramite la piattaforma FilmFreeWay, nel periodo dall’1 febbraio 2023 al 31 marzo 2023. Anche in questo caso, l’iscrizione al concorso dovrà essere completata con la compilazione del form online sul sito ufficiale del Festival sezione “Concorso”.
Resta inteso che, sul sito www.cartoonsbay.rai.it e sulla pagina dedicata a Cartoons on The Bay della piattaforma FilmFreeWay potranno essere indicate eventuali proroghe per la registrazione e/o per l’invio dei materiali; non è possibile ritirare l’opera iscritta successivamente allo scadere del termine finale per l’iscrizione.
3 Gennaio 1954
Primum igitur, quid sit extremum et quas molestias excepturi sint, obcaecati cupiditate

22 Settembre 1957
Primum igitur, quid sit extremum et quas molestias excepturi sint, obcaecati cupiditate
